lunedì 24 dicembre 2012

La rubrica di Zucchina: "A Capodanno cosa mi metto in testa?"


Care amiche e amici,
bentornati ad una nuova puntata di "La rubrica di Zucchina", questa sarà l'ultima per il 2012.
L'ultimo dell'anno si avvicina, avete già pensato a cosa mettervi? Io non ho di questi problemi...L'outfit non è completo senza accessori. Mi sembra di miagolare, pardon intendevo parlare, come Enzo e Carla di "Ma come ti vesti".
Su Misshobby ci sono tante idee carine: alcune sono molto raffinate, altre più spiritose, altre ancora veramente originali. Sicuramente non passerete inosservate.


Prima riga in alto, da sinistra verso destra:
  • Forcine per capelli con tazzina e panna (non è commestibile) di Wendyland.
  • Pettinino per capelli con fiori in cotone stampato in stile giapponese di Essewaydream creation. Per la ragazza misteriosa, come misterioso è l'Estremo Oriente.
  • Mollette per capelli decorate con il famoso omino di Pan di zenzero di L'angolo dei sogni. Come non si può resitere a quel faccino sorridente?

Seconda riga,  da sinistra verso destra:

Capodanno non è una festa che apprezzo molto. Per me e per tutti gli animali è una vera tortura, tutti quei fuochi d'artificio e quei petardi...Mi raccomando quando festeggiate, non fateci soffrire troppo.
Domani è Natale ed Elisa è alle prese con il dolce. L'aspetto promette bene...

Auguro a tutti un Sereno Natale!

Miao miao e alla prossima

Zucchina
e
Elisa

3 commenti:

  1. Grazie per la citazione. Buon natale e felice anno nuovo. P.s per fortuna a capodanno qui non sparano fuochi e le mie due cucciolotte si salvano. Un bacio e ancora buon natale da essewaydreamcreation

    RispondiElimina
  2. Ciao e piacere di averti trovata! Complimenti per il blog!!!

    RispondiElimina