domenica 23 dicembre 2012

I miei primi bottoni in fimo

E' ormai da un po di tempo che lavoro il fimo però avevo bisogno di creare qualcosa di diverso. Di orecchini, collane e bracciali ne ho fatti parecchi, solo che sentivo la necessità di avventurarmi per altri orizzonti (oddio, come sono poetica oggi, sarà l'atmosfera natalizia...).
Girovagando su Misshobby mi sono imbattuta nei bellissimi bottoni di My Country Dream mentre su Etsy ho trovato favolosi quelli di Digitsdesign. Ho addirittura creato una board su Pinterest dedicata proprio a loro.
Ho deciso cosi di cimentarmi anch'io e questo è il risultato (poi posterò le foto anche di altri bottoni, più elaborati, che ho realizzato). Devo dire che sono abbastanza soddisfatta del risultato, i cuori gialli sono i miei preferiti.















Per sapere come ho utilizzato questi bottoni dovete aspettare dopo Natale. Infatti alcuni fanno parte di qualche regalo e non possono mostrarveli prima. Quindi rimanete sintonizzati.


Alla prossima

ElisaeZucchina


1 commento:

  1. ma sei bravissima!!!! Complimenti è divertente vero?? E poi non sei costretta a far eun solo soggetto con i bottoni puoi sbizzarrirti all'infinito!!!
    _____ ☆
    ____ ტ*ტ
    ___ ტ*ტ*ტ
    __ტ*ტ*ტ*ტ
    _ტ*ტ*ტ*ტ*ტ
    ტ*ტ*ტ*ტ*ტ*ტ
    ____ ▄██▄
    Inoltre.........
    Natale è un sorriso sincero, un regalo di speranze, un pensiero affettuoso. Tanti Auguri! ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina