Prima di partire avevo fatto una lista chilometrica di quello che dovevo comprare ma, come al mio solito, alcune cose che volevo non c'erano.
Possibile? Forse sono io che non sono aggiornata alle mode del momento... Sta di fatto che in tutta la fiera non c'era uno stand che vendeva le file di madreperla ( e si che l'anno prima le avevo trovate in offerta, ho provato a riguardare allo stesso stand ma nulla da fare) e i fiori e le foglie di lucite. Questi ultimi sembra proprio che vengano da marte...
Qualcosa sono riuscita a trovare (e meno male), come per esempio le coppette per perline e gli anellini di bronzo (anche se le ho prese troppo grandi, uffa...), le catenelle, le perline acriliche ma soprattutto, cosa fondamentale, i contenitori di plastica dove posso finalmente sistemare tutto il mio materiale e le pinze con tonchesino incorporato.
C'è da dire però una cosa: quando vado alle fiera sono sempre entusiasta, dopo ne esco distrutta. Quando c'è troppa gente non si riesce a girare bene e a vedere tutto quello che vorresti vedere, e alla fine perdi pure la pazienza. Capita anche a voi? Però quando arrivo a casa trovo il coraggio ugualmente di mettermi dietro a trafficare con il nuovo materiale.
Questi sono alcuni paia di orecchini frutto di questa giornata massacrante ma intensa e ricca di idee che potete trovare nel mio negozzietto su Misshobby.
Come potete notare le mie foto sono sensibilmente migliorate. Se volete sapere come sono riuscita ad ottente questo effetto di "sbiancamento", non perdetevi il prossimo post.
A presto
Elisa&Zucchina
che meraviglia..sono tutti bellissimi..
RispondiEliminami piacciono gli accostamenti dei colori
che hai usato..
bravissima :)
Bellissimi!!!
RispondiEliminaSei davvero brava!!
Baciii
Cri&Anna
Si c'è una scriminante di genere per cui questi eventi sembrano rivolti solo alle donne... ma spesso l'amore fa miracoli. Iniziano ad accompagnare la loro bella e finiscono con il consigliarla e con il trovare le cose che fanno al caso suo...
RispondiEliminaQuanto allo sfinimento post fiera hai perfettamente ragione, e vale per ogni esposizione, perline, elettronica, cioccolata...
ciao ciao