mercoledì 20 ottobre 2010

Bijoux caramellosi

Ultimamente, non so perché, mi è venuta la passione per i teschietti (non è perché si avvicina Halloween). Ma non quelli totalmente bianchi, quelli un po' vistosi e cosi sono nati questo braccialetto e questa collana.
I colori mi ricordano molto le caramelle gommose e cosi ho definito questa linea Caramellosa.
"Teschietto caramelloso"


Bracciale composto da perline acriliche, di resina e teschietto in fimo molto.
E’ presente un charm nero a forma di fiorellino.
 La chiusura è con moschettone e catenella di allungamento.
La lunghezza max del bracciale è di circa 21 cm.
Tutti i componenti metallici sono privi di nikel.
Disponibile su Misshobby.


"Cupcake caramelloso con teschietto"


Collana composta da perle di vetro, acriliche e di fimo.
Il ciondolo della collana è un cupcake di fimo fatto interamente a mano con teschietto e panna.
E’ presente inoltre uno charm nero a forma di stellina e una goccia acrilica fuczia.
La chiusura è con moschettone e la lunghezza totale è di circa 30,5 cm.
Tutti i componenti metallici sono privi di nichel.
Disponibile su Misshobby.

Che dite, vi sembrano abbastanza caramellose?




Le perline acriliche e di vetro le ho acquistate da Tecla nel suo Gothic Toyland shop. E' una persona molto disponibile e affidabile e se siete alla ricerca di materiale per fare i bijoux  è il posto giusto che va per voi.
Inoltre è anche lei una patita dell'handmade, questo è il suo blog http://gothic-toyland.blogspot.com/.

5 commenti:

  1. CARAMELLOSISSIME!!!!ciao Elisa, bentrovata anche in blogger anch'io come te nuovaaaa!!! un in bocca al lupo ciao miaooooooooooooo!!!

    RispondiElimina
  2. ciao Elisa, grazie mille per la visita da me..
    che dire dei tuoilavori? sono CARAMELLOSISSIMEEEEEEE..mi piacciono tanto..
    bravissima:)

    Auguroni per il blog..anche io l'ho aperto da poco..

    un abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. Ma che carini questi teschietti, Eli!
    Volevo farti i complimenti anche perchè un po' alla volta stai trovando una tua strada, stai dando al tuo creare un senso piuttosto unitario e questa cosa mi piace moltissimo: è molto piacevole guardare le varie craezioni nel loro insieme, oltre che singolarmente!
    Baciotti...
    cRy

    RispondiElimina
  4. in bocca al lupo e ben trovate
    ciao
    marci

    RispondiElimina