venerdì 26 novembre 2010

La rubrica di Zucchina: "Su Misshobby è già Natale"

                 Miao miao a tutti!

La scorsa puntata sono andata a trovare i miei simili su Misshobby. Però tutto questo movimento mi ha messo un leggero languorino per cui, questa, volta, ho deciso di andare a caccia di qualcosa da mettere sotto i denti.
Ecco quello che ho trovato di interessante.






1 Queste golose fette di torta in fimo molto natalizie sono state realizzate da AryMomo.
2 Un tripudio di dolci per la t-shirt di Sangitchi.
3 Collana con pesce tropicale, perfetta per stupire. Di nuny-Shop.
4 Simpatico sacchetto per biscotti con gingerbreadm, di Piccolo Angolo Country.
5 Spilla Pink coffee time, di Latralla.
6 Borsetta ricca di tentazioni, di Atelier Lune.


Mi sa che dopo tutta questa scorpacciata mi verrà una bella indigestione.

Alla prossima puntata.

Zucchina

8 commenti:

  1. GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!!!! MI FAI MOLTO FELICE!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che bella sorpresa! ^^ Sei stata davvero super-gentile a citarmi nel tuo post, grazie di cuore <3

    RispondiElimina
  3. Sei stata carinissima a inserirmi nel tuo post, grazie ancora!

    RispondiElimina
  4. carinissimi !!!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. ciao passo a salutarti anche con questo altro indirizzo.
    baci
    isa

    RispondiElimina
  6. ciao ripasso per un saluto...passato una buona festa?

    RispondiElimina
  7. E' stato un piacere inserire le vostre creazioni nella mia speciale lista.
    Il merito è tutto vostro.

    @Isa:Grazie mille per i tuoi commenti. L'8 Dicembre è andato bene ma poteva andare meglio. Io e mia sorella abbiamo fatto l'albero di Natale ma come sempre abbiamo litigato...

    RispondiElimina