sabato 12 gennaio 2013

Regali natalizi handmade

Finalmente riesco a a pubblicare le foto dei regali che ho fatto per questo natale. Questa volta ho deciso di creare qualcosa di diverso.
Dato che mia nonna ha lavorato come sarta e aveva ancora del materiale, ho deciso di riutilizzarlo. Queste sono le fettucce colorate che ho trovato rovistando tra i cassetti. Se non ci fossero le nonne...


Con queste fettucce, insieme anche a dei nastri, ho deciso di realizzare delle spille, dei fiocchi e delle mollette, aggiungendo delle decorazioni in fimo (adesso avete scoperto a che cosa servivano i bottoni).

Fiocco per bebè con gatto in fimo.

Molletta per capelli con fiore in fimo.

Spilla con matrioska in fimo.

Molletta per capelli con teschio in fimo.

Molletta per capelli con coccinella in fimo.

Molletta per capelli con fiore in fimo.

Molletta per capelli con cuore in fimo.

Qual'è la vostra preferita? Io le adoro tutte anche se ho un debole per il fiocco con il micio, ovviamente...

Per realizzare questi fiocchi mi sono ispirata a dei tutorial che ho trovato sul web, in particolare quello di Tencowchick e 7layerstudio.



Alla prossima

ElisaeZucchina