mercoledì 7 dicembre 2016

Plan with me - Novembre

Buongiorno a tutti! Finalmente mi sono decisa a scrivere un post sul Plan with me di Novembre (meglio tardi che mai...).
Bando alle chiacchere, iniziamo subito.


Settimana 31 Ottobre - 6 Novembre 2016


Settimana 7-13 Novembre 2016




Settimana 14-20 Novembre 2016


Settimana 21-27 Novembre 2016


Settimana 28 Novembre - 4 Dicembre 2016



Le mie settimane preferite sono la seconda e la quarta. L'abbinamento dei colori pastello mi piace molto. Gli stickers con i gatti sono assolutamente fantastici (la mia micia Zucchina se ne è innamorata...).
Nella quarta settimana ho cercato di scrivere in modo originale. Ho da poco scoperto l'Handlettering e mi sto appassionando. Effettivamente la mia scrittura lascia molto a desiderare, cercherò di migliorare.

Alla prossima

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento