domenica 9 ottobre 2016

Haul Lidl e Tiger

Eccomi di ritorno con un nuovo post dedicato agli acquisti creativi che ho fatto in quest'ultimo periodo.

Il primo haul riguarda Lidl. Ormai ho preso l'abitudine di entrare in questo negozio almeno una volta al mese (se non di più...), stà diventando la mia rovina. Ho notato però che, anche se non ci sono le offerte specifiche riguardo alla cartoleria sul volantino, qualcosa si trova sempre. Non so se questo fatto riguarda solo la Lidl del mio paese o invece succede in tutti i punti vendita. Il bello è che non sai mai cosa troverai...
Bando alle chiacchere, ecco il mio bottino.


Set con 6 fogli di adesivi brillanti, vari temi.








Set con 6 fogli di adesivi brillanti, vari temi.




 

Set con 12 fogli di adesivi decorativi, 6 d'oro e 6 d'argento.




Set timbri Vintage.






Passiamo ora agli acquisti fatti da Tiger. Premetto che è la prima volta che entro in questo negozio. Ne ho sentito spesso parlare sui sociale e devo dire che avevo alte aspettative. La mia prima impressione però è stata un po deludente. Mi aspettavo di trovare una più ampia scelta di certi articoli, per esempio di washi tape, mentre altri mi hanno proprio deluso (gli adesivi). Negozio carino, oggetti originali però di quello che cercavo c'era ben poco. Sarò andata nel periodo sbagliato, Settembre?. Comunque, secondo me, non regge il confronto con Lidl.


Set di carte composte da 20 fogli e 10 motivi.




Set di adesivi composti da 18 pezzi e 6 motivi.




Set composto da 3 lace tape lunghi 1m.




2 Set di 3 paper tape da 5m.




Questo è tutto, per ora. I prossimi acquisti che vi mostrerò sono quelli che ho fatto alla fiera Creattiva di Bergamo.
A presto.

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento