martedì 6 settembre 2016

Filofax: carte e stickers

Nel post precedente vi avevo mostrato la mia scatola che contiene l'agenda e tutto il materiale per decorarla. Eccola qua.




Ora vi descrivo nel dettaglio le carte e gli adesivi che ho. Non sono molti ma spero di aumentare la mia collezione.


Partiamo con le carte.


Questo blocco contiene 7 fogli di cartoncino stampato fronte e retro, tema "Party/Famiglia". Marca Crelando, acquistato alla Lidl.




Questo blocco contiene 10 fogli di cartoncino stampati su un lato, 10 fogli di carta trasparente stampata e 10 fogli di carta colorata, varie fantasie. Marca Crelando,  acquistato alla Lidl.






Passiamo ora agli adesivi.


Cuori di vari colori e cristalli decorativi verdi, acquistati in un negozietto che vende tutto a pochi euro.




Adesivi in stile kawaii, i primi due a tema "Pura", il terzo a tema dolci, acquistati un un negozietto che vende articoli japponesi, cinesi e koreani.








Adesivi con civetta acquistati da Accessorize.




Adesivi con le coccinelle e a tema "Moda", acquistati da C'art.




Adesivi a tema "Principesse", "Orsetti" e "Giungla", acquistati alla Lidl.








Come avrete notate molte cose le ho prese alla Lidl. Ho la fortuna di averla nel mio paese e devo dire che ha delle occasioni di cartoleria veramente interessanti. Non vedo l'ora che arrivi il periodo natalizio ...Mi sa che dovrò cominciare a risparmiare...


Alla prossima 

Elisa



Nessun commento:

Posta un commento