venerdì 22 marzo 2013

Feltro e fimo: un abbinamento riuscito


La Primavera finalmente è arrivata, ci ha fatto penare un pò (dalle mie parti, pianura padana, è arrivata la neve...), però il primo giorno c'erano temperature miti e il cappotto è rimasto nell'armadio.
Come avevo accennato nel mio precedente post, sono alle prese con un progetto speciale. Ad Aprile sono stata invitata ad una Cresima e, come da tradizione, il mio regalo sarà rigorosamente handmade.
Questo che vi mostro è una parte dell regalo (serve un pò di attesa...).
Questa volta mi sono cimentata con il feltro e ho deciso di realizzare anche la confezione a mano (e non comprare il sacchettino). Ho creato questa bustina che ho decorato con un nastrino bianco e i miei bottoni in fimo (che devo dire si adattano bene al color fuczia del feltro).

  





All'interno della bustina ci sarà una collana con un biscotto in fimo con glassa rosa (realizzata con colla vinilica), fiocchetto bianco e perline rosa e color bronzo.







Devo dire che sono abbastanza soddisfatta del risultato finale e spero che la  festeggiata apprezzi. Più avanti posterò anche le foto dell'altra parte del regalo. Quindi restate sintonizzati.


Alla prossima 

ElisaeZucchina